precedenti del commerciante ambulante e la modalità dell'agguato fanno pensare che la matrice dell'episodio sia da ricercare nella criminalità organizzata
Omicidio a Soriano, la vittima era un pregiudicato "di rilievo"
Intorno alla metà degli anni '90 era stato arrestato dai Carabinieri in un'operazione eseguita a Platì per detenzione di armi. In passato era stato sottoposto alla misura della sorveglianza speciale
Vibo Valentia, 13 ago. – (Adnkronos) – Vincenzo D'Agostino, il 41enne commerciante ambulante ucciso ieri sera a Soriano, era ritenuto un elemento di rilievo da parte delle forze dell'ordine.
Intorno alla meta' degli anni '90 era stato arrestato dai carabinieri in un'operazione eseguita a Plati' (Reggio Calabria) per detenzione di armi. In passato era stato sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.
I precedenti della vittima e la modalita' dell'agguato fanno pensare che la matrice dell'episodio sia da ricercare nella criminalita' organizzata. I carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno stanno lavorando incessantemente da ieri notte per raccogliere elementi utili alle indagini.