Ymcastreetball 2009: Cifre record e tanta pallacanestro
Ecco i vincitori delle varie categorie

Parliamo dell’Ymcastreetball, torneo di tre contro tre ritornato più forte che mai.
Mario trichilo,Carmelo Speziale e tutto lo staff ionico ha dato letteralmente il massimo per la buona riuscita dell’evento che ha raggiunto cifre record: Più di 70 squadre iscritte, tanta gente prova a confrontarsi canestro dopo canestro e tanto divertimento.
Domenica, molto sentita la partita dedicata a Gianluca Congiusta e Mimmo Speziale che ha visto scendere in campo tanti amici del basket della costa ionica.

Passiamo ai risultati.
La categoria open la vincono i padroni di casa della Dadà Vigorsol capeggiati da Carlo Laface(vincitore di ben tre categorie), Peppe Ruso,Peppe Orlando e Gabriele Varano.
Nella “Non tesserati” vince ancora Laface ben supportato da Gerace,Fogà e Figliomeni.
Idem per la Mista, vinta in compagnia del “Jumper” Orlando,Ilaria Stefanini e Letizia Femia.
La Categoria Femminile verrà vinta dalle reggini Giusy Onugha e Sara Bizzocchi in compagnia di Alessia Leonardo.
Tutti marchiati “Siderno” i successi nelle tre categorie giovanili.Nell’Under 20 vincono Nicola Fiorenza,Dario Ingrati,Francesco Rodi e Dario Barranca.
Nell’Under 17, il successo è arrivato all’Overtime per Fabio Bellamina,Francesco Frascà,Dario Ingrati e Michele Fonte.
Nella categoria Under 14, vincono con una prova super al tiro “I Calamandruni” rappresentati da Corrado Jaconis,Dario Barranca e Daniele Furfaro.
Tre giorni di passione e pallacanestro frutto della tanta voglia dei ragazzi dell’Ymcastreetball che ci stupiranno nuovamente nella prossima stagione, ne siamo certi.
Reggioacanestro.it